Piccolo Formato

Il servizio

La soluzione comunicativa più diffusa, adatta per ogni budget

Con il nostro servizio di ideazione e realizzazione di elaborati grafici in piccolo formato diamo forma ad ogni tuo progetto, sia esso un volantino, un biglietto da visita o qualsiasi altro piccolo formato tu cerchi.
Ti proponiamo tutti i principali formati disponibili commercialmente, e potrai poi decidere se far stampare a noi l'elaborato realizzato oppure tenere solo la grafica (che potrai utilizzare anche su web: logo, gallery etc..).


Hai un'idea per la mente che vuoi realizzare?



Ricevi un preventivo gratuito!


La lavorazione

Un processo di produzione lineare e monitorabile, senza sorprese!
Potrai monitorare lo stato delle tue lavorazioni nella tua area personale del nostro CRM, inoltrare nuove richieste di preventivi e gestirne la fatturazione.

cms

Gestisci costantemente la situazione delle tue richieste effettuate e monitora le tue lavorazioni. Con il nostro CRM nessuna lungaggine, nessun fraintendimento, è tutto scritto!
In passato le agenzie di comunicazione ed i loro clienti erano spesso soggetti a fraintendimenti, incomprensioni o comunque disservizi dovuti essenzialmente alla natura del servizio in sè che proprio perchè legato alla creatività ed alla fantasia di chi lo crea necessita di una chiarezza in fase di accordo con il cliente come pochi.
Ecco perchè abbiamo scelto di automatizzare il processo con l'utilizzo di un sistema gestionale che evidenziasse tempi, scelte, metodi, tutto per un servizio sempre migliore!


Come funziona?

La produzione dell'elaborato grafico avviene secondo varie fasi distinte

FASE 1

Preventivo

A
bozze-pronte

Delinea la tua idea selezionionando tipologia di soggetto (bene o servizio) e caratteristiche estetiche dell'elaborato.

B
ideazione-bozze

Descrivici a parole la tua idea per farci capire a modo tuo cosa intendi fare ed in che modo intendi realizzarla.

Il processo di produzione inizia con la tua richiesta di preventivo da effettuare con il nostro form di richiesta per il piccolo formato (poi per le volte successive andrà compilato il form all'interno dell'area personale sezione "nuova richiesta"). Questo form o questionario contiene tutte le opzioni disponibili da selezionare per inoltrare la tua richiesta di lavorazione.
Una volta prodotto il preventivo riceverai una comunicazione sul tuo indirizzo mail con il link per effettuare il primo accesso alla tua area personale del nostro back-office gestionale, dove potrai consultare il preventivo, le tua richieste di preventivi già effettuate ed eventualmente inoltrarne altre.
La lavorazione vera e propria dell'elaborato inizia secondo datazione indicata sul preventivo (salvo antecedente e straordinaria possibilità a nostra discrezione in base alle commesse ricevute nel periodo) ed in ogni caso dopo:

  • la conferma al preventivo proposto da indicare con apposito pulsante nella sezione "preventivi" della tua area personale


Listino *

1 lavorazione

100€

2 lavorazioni

190€

3 lavorazioni

270€

* I prezzi indicati sono applicati a lavorazioni richieste nell'arco di una settimana (7 giorni solari) calcolata dalla prima richiesta effettuata, IVA esclusa.

+

Note accessorie

-

  • I tempi tecnici di realizzazione possono variare, sia in base al carico di commesse del periodo sia per altri motivi non preventivabili. In ogni caso sono sempre indicati al momento della ricezione della vostra richiesta e siete ovviamente liberi di non accettare il preventivo se questi non sono conformi alle vostre necessità (in casi straordinari è possibile iniziare le lavorazioni anche prima della data preventivata ma solo a discrezione dell'agenzia ed in base al carico di lavoro del periodo).
  • La tariffazione indicata viene considerata valida nei 7 giorni solari calcolati dalla prima richiesta, le richieste effettuate dopo avranno il primo prezzo indicato.

FASE 2

Realizzazione

1
bozze-pronte

SCELTA BOZZA

2
ideazione-bozze

REALIZZAZIONE

3
ideazione-bozze

CONSEGNA

Verificate queste due condizioni basilari:

  • il preventivo per l'elaborato richiesto è stato accettato
  • una delle due bozze prodotte è stata scelta (sezione lavorazioni > lavorazione > tab "bozze lavorazione")

la lavorazione incomincia nei tempi indicati e lo stato di avanzamento può essere monitorato nella sezione "lavorazioni" del tuo back-office personale.

Una volta conclusa la lavorazione l'elaborato prodotto verrà allegato in formato file .pdf nella sezione "lavorazioni" > nome lavorazione > "file" (tab)
La relativa fattura fiscale verrà prodotta ed allegata alla fattura proforma relativa consultabile nella tua area personale, sezione "fatture" > "scarica fattura fiscale" (pulsante). I tempi di emissione della fattura fiscale sono di solito alcuni giorni lavorativi ed in ogni caso entro il 15 del mese successivo alla prestazione svolta, a norma di legge vigente (vedi DpR 633 26/10/1972 e successive modifiche).

Una volta scaricato e visionato il file potrai decidere se procedere ad una eventuale modifica dell'elaborato con relativo form di richiesta nella sezione "lavorazioni" > nome lavorazione > "file" (tab) > "richiedi modifica" (pulsante).
Una volta ricevuta la richiesta di modifica dell'elaborato procederemo a produrre un preventivo da accettare come sopra descritto (consultabile nella sezione "preventivi") e la relativa fattura proforma nella sezione "fatture" con l'iter da effettuare come sopra descritto per il pagamento (non trattandosi di una lavorazione completa non verrà ovviamente iniziata una nuova lavorazione nella sezione "lavorazioni" ma l'elaborato sarà allegato alla medesima; la nuova fattura proforma prodotta sarà consultabile sia nella sezione "fatture" che all'interno della lavorazione, cliccando sul tab "fatture"). L'avanzamento sarà verificabile come sopra nella sezione "lavorazioni" all'interno della lavorazione medesima.
Il nuovo file modificato sarà poi disponibile sempre andando nella sezione "lavorazioni" > nome lavorazione > "file" (tab).
Il file viene salvato ed allegato alla lavorazione sempre in formato .pdf.

Potrai inoltre richiedere la modifica del formato del file dal formato in .pdf ad altri formati mediante il pulsante "richiedi modifica formato" andando nella sezione "lavorazioni" all'interno della lavorazione medesima, con iter di accettazione preventivo e pagamento come già descritto sopra.


Listino *

1 modifica

40€

2 modifiche

75€

3 modifiche

100€

OPZIONALE
+

Conversione formato
20 €

* I prezzi indicati sono applicati a lavorazioni richieste nell'arco di una settimana (7 giorni lavorativi) calcolata dalla prima richiesta effettuata, IVA esclusa.

+

Note accessorie

-

  • Il file viene salvato ed inviato in formato .pdf già comprensivo di profilo colore necessario per la stampa (CMYK Fogra 39)
  • Il formato del file viene sempre inviato in formato .pdf
  • Potrete modificare il formato del file con tariffa come da listino
  • Il file prodotto non è modificabile
  • La tariffazione indicata viene considerata valida nei 7 giorni solari calcolati dalla prima richiesta, le richieste effettuate dopo avranno il primo prezzo indicato.

OPZIONALE

Stampa

Non vuoi avere ulteriori pensieri?

Stampiamo e consegnamo noi!

stampa
consegna

Vuoi velocizzare il processo ed affidare a noi la stampa del tuo file? Non sai come stampare il tuo elaborato creato con noi?
Affida a noi la fase di realizzazione concreta del tuo progetto, quella di stampa! Noi ci occupiamo di stampare e spedire dove vuoi. Basta che indichi in fase di richiesta preventivo nel nostro form di richiesta piccolo formato:

  • la tua richiesta di stampare il tuo documento
  • il numero di copie che desideri

In tempi brevi riceverai le tue stampe direttamente nella tua azienda o presso la tua abitazione, se le stampe presentano dei difetti ce lo puoi segnalare via email e noi provvederemo alla sostituzione con la massima priorità.
Inoltre potrai risparmiarti ogni preoccupazione per quanto riguarda tutto il processo affidandolo a dei professionisti.


Listino

commissione

25€

+ costo di stampa

+

Note accessorie

-

  • Noi non possiediamo attrezzature industriali per la stampa su grande scale e per questo ci affidiamo ad un'azienda terza alla quale commissioniamo il lavoro (questa può variare).
  • Se le stampe presentano difetti una volta pervenutaci la tua segnalazione ci occuperemo di inoltrare la criticità all'azienda terza alla quale ci appoggiamo per la stampa per la valutazione del difetto riscontrato e una volta ricevuto il responso potremo comunicarti l'accettazione o meno alla ristampa del prodotto da parte dell'azienda medesima.
  • I tempi di consegna possono variare e vengono comunicati dopo la richiesta di stampa da parte del cliente.
  • La nostra commissione è sempre fissa, la parte variabile e quindi il costo totale del servizio ovviamente dipendono dalla stampa richiesta.

Le ultime esperienze

Contatti

Core API

Via Piave 24/C
Zevio (Verona)

Core API

+393299309079


Social


Richiesta di preventivo

Oppure compila il form

Ho letto ed accetto le privacy policy
Vai alla mappa >